Diventa anche tu sostenitore e socio di
UPM Un Punto Macrobiotico
L’associazione nazionale e internazionale UPM Un Punto Macrobiotico viene fondata nel 1980 da Mario Pianesi. Da allora l’associazione si è impegnata nella diffusione dei principi fondamentali della filosofia macrobiotica secondo la visione di Georges Ohsawa (Yukikazu Sakurazawa) e l’interpretazione del suo fondatore (Macrobiotica MA-PI®).
UPM promuove direttamente attività divulgative e di ricerca tramite la collaborazione con istituzioni sovranazionali, nazionali e locali, università ed enti di ricerca, sullo sviluppo sostenibile pianesiano, cioè su un sistema di produzione, consumo e sviluppo finalizzato al potersi rigenerare autonomamente nel pieno rispetto della sostenibilità.
ECONOMIA CIRCOLARE
Questo tipo di economia è circolare ed evidenzia come la scelta di una alimentazione sana e naturale, quale quella di Mario Pianesi, generi ripercussioni positive in vari àmbiti quali ambiente, agricoltura, salute ed economia.
AMBIENTE
È importante vivere in piena sintonia con l’ambiente che ci circonda e che ci ha dato la vita.
ALIMENTAZIONE
I benefici di un’alimentazione sana e naturale sono evidenti e vanno oltre il nostro corpo.
DIVENTA SOSTENITORE E SOCI UPM
L’associazione UPM - Un Punto Macrobiotico promuove anche sul territorio di San Benedetto del Tronto, tramite il nostro ristorante Un Pino Marittimo, in Via Piemonte 151, attività culturali, umanitarie e scientifiche che vengono finanziate dalle quote associative e dalle erogazioni liberali derivate dal tesseramento.
Possono far parte di questa associazione tutte le persone fisiche, italiane e straniere, che ne condividano le finalità e gli orientamenti generali. È attivo, a tal fine, uno statuto, che riteniamo importante riconoscere, accettare e rispettare.
Per i soci di UN PUNTO MACROBIOTICO - sconto del 20% e possibilità di partecipare a tutti gli eventi in Italia
Contattaci per ricevere maggiori informazioni e diventare socio UPM!